Ligue 1, il Lorient vola al quarto posto: Lione ko 3-1

LORIENT (Francia)Il Lorient supera 3-1 l’Olympique Lione nel recupero della seconda giornata di Ligue 1. Le Fee al 6′ porta avanti i padroni di casa. Al 28′ il Lione trova il gol del pareggio con Lacazette ma cinque minuti più tardi il Lorient mette di nuovo la freccia grazie a Moffi. Nella ripresa Ouattara al 4′ del secondo tempo fissa il risultato sul definitivo 3-1. L’Ol, alla prima sconfitta stagionale, resta così fermo a 13 punti e viene agganciato proprio dal Lorient al quarto posto.

Messi incanta con un gran gol in rovesciata: è il primo in carriera

Guarda la gallery

Messi incanta con un gran gol in rovesciata: è il primo in carriera

Ouattara trascina il Lorient: Lione ko

Lorient arrembante fin dalle prime battute del match: Diarra va vicino al gol già al 1′ con una conclusione che non crea pericoli a Lopes. Al 6′ il Lorient passa con Le Fee abile a trasformare un calcio di punizione che si insacca all’incrocio dei pali. Gli ospiti rischiano la capitolazione in più occasioni ma è Lacazette a riportare il match in parità al 28′. L’1-1 dura però solo 7 minuti: Moffi scodella il pallone alle spalle di Anthony Lopes, uscito forse con colpevole anticipo dalla sua parte. Nel secondo tempo il Lorient trova subito il gol del 3-1: lo segna Ouattara al 49′ che si coordina bene in area e di prima intenzione mette in rete all’angolino basso di destra. Vittoria e quarto posto per gli arancioneri che, con questo successo, agganciano proprio l’Ol al quarto posto in classifica.

Ligue 1 - Dilaga il Lione, 5-0 all'Angers

Guarda il video

Ligue 1 – Dilaga il Lione, 5-0 all’Angers

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Diretta/ Barcellona Viktoria Plzen (risultato finale 5-1): Lewandowski da copertina! Successivo Juve, buone risposte dal tandem Milik-Vlahovic. Senza Di Maria può essere soluzione più remunerativa